Grande successo per la serata di mecoledì 12 novembre presso il centro civico di Assago dove, la coalizione di centro destra assaghese, si è presentata alla stampa ed alla cittadinanza come PDL.
Vi erano tutti gli esponenti politici massimi della coalizione, ed hanno “aperto” la vera e propria campagna elettorale che ci accompagnerà da qui fino a giugno 2009.
Il primo a prender la parola è stato l’Arch. Pagliuzzi (Destra Liberale) il quale ha introdotto il suo dicorso con un «Gentili signore e signori, caro candidato Sincaco…» poi, Pagliuzzi, ha ribadito una volta in più il cattivo governo dell’attuale amministrazione ed a puntato su quelli che sono i loro valori: coalizione politica fatta di amici, responsabilità e tanto lavoro.
Poi è stata la volta di Alleanza Nazionale, con il suo rappresentante Pasquinucci il quale ha ribadito i punti sui quali lui, e tutta AN, vorrà lavorare: il sociale, l’ambiente e la cultura. Infine ha voluto dichiarare: «Con Musella abbiamo fatto tante battaglie, abbiamo passato giorni e giorni nelle varie sedi regionali, provinciali e comunali, abbiamo cercato al meglio di ideare la D4, Carrefour, in pratica Musella ha fatto, e farà, tutto ciò che un buon Sindaco deve fare».

L’ARTICOLO PROSEGUE SUL NUOVO NUMERO IN EDICOLA, ALLE PAGINE 8 e 9

1_IMM.jpg
Toselli, Pagliuzzi, Musella, Pasquinucci, Mariano e Montagna

8_9_immagine.jpg

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).