Dopo un anno di incubazione, apre le porte il primo Business Center di Changes. E’ stato deciso di dare vita a questo progetto partendo proprio da Milano, città che da sempre muove economia e innovazione nel nostro Paese

Changes Milano offre molteplici soluzioni ad aziende e professionisti che desiderano avere uno spazio di lavoro flessibile e conveniente all’interno di un moderno ed innovativo Business Center. Il nuovo modo di intendere il lavoro, infatti, incentivato anche dallo Smart Working, ha fatto emergere nuove esigenze come il lavorare vicino casa con connessione sicura e banda garantita.

Nel corso del tempo, il classico approccio standard che finora ha guidato qualunque attività professionale – ossia l’acquisto o l’affitto di una sede fisica permanente – andrà sempre più scomparendo, sostituito da concept di nuova generazione che permettono non soltanto di ottimizzare i costi, ma anche di ridurre al minimo gli sprechi e di aumentare le possibilità di relazione con altri professionisti.

Changes Milano si trova in Via Bernardo Quaranta 45, in zona Corvetto/Ripamonti e dispone di uffici arredati e postazioni di lavoro flessibili in un Business Center perfettamente organizzato per rispondere quotidianamente alle necessità di tutti i suoi clienti, a prescindere dal loro settore professionale.

Quali sono i vantaggi di beneficiare di questo tipo di soluzione?

  • Pagare esclusivamente per la permanenza e l’effettivo utilizzo degli ambienti, a prescindere che questi avvengano una volta al mese o quotidianamente per periodi di tempo prolungati;
  • Avere tariffe “all inclusive”, che comprendano connessione con Fibra dedicata a 1GB, riscaldamento o raffrescamento a controllo esclusivo di ogni singolo ufficio, elettricità, linea telefonica dedicata, servizio di pulizie. Queste spese, che per una sede fissa sarebbero particolarmente onerose, risulteranno però significativamente ridotte perché saranno tarate soltanto sull’effettivo utilizzo degli spazi;
  • Utilizzare attrezzatura da ufficio dedicata al fine di implementare in modo significativo la qualità del lavoro (sedie ergonomiche, ampie scrivanie, stampanti multifunzione, lavagne luminose, ecc.);
  • Vivere le proprie giornate lavorative all’interno di un Business Center evoluto che non soltanto prevede un design moderno, in grado di incrementare il Branding aziendale, ma che include anche servizi di reception, segreteria virtuale, sede legale, accesso h24 al proprio ufficio con codice personale, servizio di videosorveglianza e vigilanza notturna;
  • Poter scegliere tra una vasta gamma di uffici, di varia metratura, da quelli più piccoli con 2 postazioni fino ad arrivare ad uffici da oltre 35mq con 10 postazioni.

Portando la tua copia di questo articolo potrai beneficiare di agevolazioni e tariffe agevolate.
A breve verranno inaugurati altri due centri diretti su Parma e Rovigo e con la formula franchising Changes sarà presente nel resto delle città italiane.

A cura della Redazione


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Changes S.r.l., Via Bernardo Quaranta, 45 – Milano

www.changescoworking.com – info@changescoworking.com