Da mesi è aperto il Piper, un club all’insegna della musica, tra Buccinasco e Assago

Dallo scorso settembre, nella zona industriale tra Buccinasco ed Assago (vicinissimo al lavaggio “Il Pinguino”), in Piazza Galvani 5 per essere precisi, ha aperto il “Piper Club”. Sorge proprio al fianco de “Le spose di Mimma”, storica sartoria di abiti da sposa, che ha aperto nel lontano 1996. Entrambi queste attività sono gestite dalla stessa persona, Mimma Di Mauro, che ha deciso nel corso dell’anno passato, di aprire un nuovo club. Come da regolamento per tutti i club, è richiesta una tessera di ingresso per poter partecipare a tutti gli eventi in programma di qualsiasi genere. Tale tessera ha un costo annuale pari a 10 euro.

Il locale può ospitare fino a cento persone, potendo contare su duecento metri quadri, comprendenti sia il neonato Piper, che “Le spose di Mimma”.

Durante le manifestazioni, la proprietaria si avvale del prezioso aiuto del marito, isolano anche lui ma sardo, e del figlio ventenne.

«Ho deciso di aprire questo club in quanto voglio dare delle opportunità a tutti di trascorrere serate piacevoli, all’insegna della musica e del sano divertimento, senza per forza di cose fare tanti chilometri e/o andare a Milano, dove i parcheggi sono sempre meno ed il traffico aumenta sempre di più» ci ha dichiarato la titolare.

Il Piper Club punta molto sull’offerta musicale, in particolare sul Karaoke. Le serate in cui è possibile cantare i successi dei nostri cantanti preferiti sono il Venerdì, il Sabato e la Domenica, ma a richiesta, tramite prenotazione, la signora Mimma è felice di fare un’eccezione. Stesso discorso vale per la musica dal vivo, poiché si punta su un insieme di generi musicali che siano il più trasversale possibile, per non scontentare nessuno.

Inoltre la location è disponibile per qualsiasi tipo di evento, sia come semplice sala rinfresco, sia per battesimi, cresime e perfino matrimoni.

Quindi, nel caso abbiate voglia di una serata all’insegna della bella musica, in un accogliente ambiente familiare italiano, oppure necessitate di un abito da sposa e bomboniere, vi invitiamo a fare visita alla signora Mimma. Difficilmente se ne uscirà scontenti.

Per qualsiasi informazione contattate il seguente numero 327/1674609, o visitate su Facebook alla pagina “Piper”.

di Davide Garasi


 

PIPER CLUB – Piazza Galvani 5 (fianco autolavaggio “IL PINGUINO”) – Buccinasco (MI)

Tel. 02/45701661 – Cell. 327/1674609 – Facebook: Piper