“Honey Rose” e azienda Tricologica: una coppia vincente per il vostro benessere

pa1

Trattamenti naturali e gentilezza vi aspettano all’Honey Rose in via Marsala 7 a Buccinasco

Per noi donne andare dal parrucchiere è sempre un momento magico che può tradursi o in una semplice coccola o in un vero e proprio rituale quando vogliamo provare a dare una nuova immagine a noi stesse. Perché ciò sia possibile però è d’obbligo trovare non una semplice parrucchiera, ma una Parrucchiera con la “P” maiuscola, una che non si limita a dare una sistemata alle nostre chiome ma che, con passione e gentilezza, ci fa sentire ogni volta nel posto giusto, aiutandoci a riprendere la carica ogni volta che se ne ha bisogno. All’ Honey Rose” di via Marsala 7, a Buccinasco, si trova tutto questo e anche molto di più: una proprietaria ormai storica, Rosi, che dieci anni fa ha aperto questo negozio desiderosa di avere un luogo tutto suo per mettere in pratica tutto quello che aveva imparato nella sua già lunga carriera, la sua aiutante Silvia che, pur giovanissima, è da ormai sei anni che segue con passione Rosi e la figlia Valentina che da pochi mesi è entrata in negozio, dando vita alla parte di estetica che prima mancava.

Avere una lunga carriera alle spalle e un negozio ben avviato non è però bastato a Rosi che, due anni fa, ha deciso di mettersi di nuovo in gioco per poter offrire servizi sempre nuovi alle sue clienti, siano esse le affezionate di anni o quelle che per la prima volta entrano in negozio. Così è iniziata la collaborazione con “Tricologica”, azienda italiana che vanta un’esperienza decennale nell’offrire ai saloni di bellezza soluzioni per i loro clienti nelle quali, la ricerca del look perfetto, si accompagna alle ultime ricerche nel campo scientifico e nella cosmesi.

Proprio grazie alla partnership con Tricologica, “Honey Rose può offrire ai propri clienti trattamenti all’avanguardia come quelli effettuati grazie al macchinario VL1, un dispositivo di ultima generazione che sfrutta le proprietà dell’ossigeno per ridare forza e vigore ai capelli o per risollevare la pelle di mani e viso, andando eventualmente a lavorare anche contro l’acne. Per quanto riguarda il lavoro sul capello, VL1 presenta quattro diverse tipologie di trattamento che si possono tutte fare presso il centro di via Marsala 7: la linea Hyndra per chi soffre di forfora secca, la linea Mineral per chi deve combattere contro i capelli sfibrati e disidratati, la linea Balance che agisce contro la seborrea, la linea Nutritive per combattere la caduta dei capelli e la linea Active per chi soffre di cute grassa soggetta ad arrossamenti e forfora. Infine per il viso c’è la linea Beauty che agisce per ristabilire le caratteristiche fisiologiche dei tessuti.  

Rosi offre alle sue clienti la possibilità di sperimentare il macchinario una sola volta, oppure di accordarsi per pacchetti più lunghi con cui i risultati non tarderanno a farsi vedere, come raccontano soddisfatte le sue clienti che hanno già provato i diversi tipi di trattamenti specifici. Per soddisfare tutte le vostre curiosità le ragazze di Honey Rose vi aspettano tutti i giorni nel loro negozio di via Marsala 7, a Buccinasco, ma state attenti che non vi scappi: sempre in cerca di novità per le sue clienti, Rosi collabora anche con l’agenzia “AreaStile”, specializzata nel trucco e nel parrucco dei cosiddetti vip, che la chiama per eventi di grande rilevanza come il Festival dei Cantanti a Mestre, la Mostra del Cinema di Venezia o la prossima Mostra del Cinema di Roma che si terrà il 2 novembre. Infine non dimentichiamo che “Honey Rose” è anche partner ufficiale di Miss Italia quindi chi meglio di loro può farci sentire una dea per un giorno?

Di Silvia Meloni