LA NUOVA TREZZANO CALCIO IN FESTA

trezzano

Tanta partecipazione, molto entusiasmo alla Festa Natalizia della NUOVA TREZZANO CALCIO

Lo scorso 22 dicembre, presso la SALA MPN di Cusago in viale Europa 72, ha avuto luogo la Festa di Natale della ACD Nuova Trezzano, cui hanno partecipato i numerosissimi atleti della Società calcistica con le loro Famiglie, lo staff dirigenziale e le Autorità Cittadine; erano presenti, infatti, il Sindaco Bottero, il Vice Sindaco Spendio, l’Assessore Grassi e il Consigliere Comunale Russomanno.

DSC_1838Il primo a prendere la parola, è stato il Presidente della nuova Società, Paolo Vaccarello, il quale ha così esordito:

«Siamo una nuova bella realtà, siamo partiti da zero e pian piano abbiamo incrementato sempre di più gli iscritti fino a raggiungere un notevole successo che soddisfa non solo noi fondatori, ma tutto l’ambiente e soprattutto valorizza la città di Trezzano sul Naviglio. Il nostro è un progetto che vede protagonisti i giovani, di varie età, e che non si limita solo ad oggi, ma al loro futuro». Vaccarello, inoltre, ha voluto ringraziare molto cordialmente Carmelo e Marco Carlino, titolari della nota Società di specialità Siciliane A’ VUCCIRIA di Trezzano sul Naviglio (MI) che ha diversi punti vendita in tutta la Regione Lombardia, diventati da poche settimane il nuovo sponsor ufficiale della NUOVA TREZZANO.

Ha poi preso la parola, appunto, il numero 1 della Società A’ Vucciria, Carmelo Carlino, dichiarando di essere tanto orgoglioso di sponsorizzare la suddetta Società motivando che l’interesse a fare ciò deriva dal fatto che gli attori della Società sono esclusivamente bambini e ragazzini e che, nella stessa Società, vi sono tante brave persone.

DSC_1751Per merito del nuovo sponsor di dolcezze siciliane, è già stato rifatto tutto l’abbigliamento sportivo ufficiale (con il marchio A’ VUCCIRIA naturalmente, ndr), per tutti i dirigenti ed allenatori ed entro la prossima primavera si completeranno tutti i kit gara e kit allenamenti per i calciatori.

Il Presidente Vaccarello, successivamente, ha ringraziato i responsabili dell’Amministrazione Comunale Trezzanese, in particolar modo il Funzionario dell’Ufficio sport e cultura, del Comune di Trezzano, Sig. Giovanni De Lorenzo, per la sua preziosa collaborazione prestata in questi ultimi mesi.

Si è poi provveduto a premiare i ragazzi classe 2007 (categoria Pulcini), che hanno da poco vinto il campionato invernale, girone 42 di Milano. Inoltre, gli stessi pulcini, si sono classificati al 1° posto alla manifestazione “4° Torneo gennaio blucerchiato”, svoltosi nei giorni scorsi presso la Società Accademia Gaggiano.

DSC_1808Durante la serata è intervenuto anche lo storico presidente dell’AC Trezzano Vigor degli anni 80/90, Luciano Tocchi, il quale, emotivamente commosso, è stato premiato con una targa ricordo per la fattiva e solidale attività sportiva, svolta in tutti quegli anni, da parte del Presidente Paolo Vaccarello.

La serata, poi, ha avuto anche ampi momenti di risate e spettacolarità per tutti i presenti. E’ intervenuto, infatti, un illustre ospite: Tony Sperandeo, attore e comico Siciliano di alto livello internazionale, che ha attratto ed intrattenuto le numerosissime persone presenti, colpendo particolarmente le tante mamme degli atleti. Un momento davvero spettacolare è stato quando, l’attore siciliano, ha intrattenuto gli ospiti in lingua cinese.

DSC_1870Al termine della serata sono stati consegnati i fiori alle Signore Carlino e Vaccarello, rispettivamente mogli dello sponsor Carmelo Carlino e del Presidente della Nuova Trezzano, Paolo Vaccarello.

Un ricco e prelibato buffet ha fatto da contorno all’affascinante serata natalizia, realizzato rigorosamente con prodotti artigianali siciliani, ed è stato completamente offerto dallo sponsor A’ VUCCIRIA di Carmelo Carlino ed è stato completamente preso da assalto dagli atleti e dalle loro Famiglie. Particolarmente apprezzati, era facilmente visibile poiché presi d’assalto, sono stati i cannoli siciliani, realizzati a regola d’Arte e riempiti al momento, rigorosamente con la ricotta siciliana doc.


ACD NUOVA TREZZANO:

Presidente: Paolo Vaccarello

Sponsor ufficiale: A’ VUCCIRIA – Trezzano sul Naviglio (MI)

Vice Presidente: Nicche Nazareno

Segretario: Donato Gaspare

Responsabile Settore Giovanile: Stefano Giulian

Collaboratori della Società: Angelo Granata, Francesco Zetti, Fabio Rabbaglio, Andrea Tripodo, Vincenzo Falcone, Franchino Santoro e Alessandro Porturano.

Sede legale ed amministrativa: Campo Fabbri, viale Europa 2 – Trezzano sul Naviglio (MI)

Dati Società:                                                  

Iscritti ufficiali 122 (ragazzi dai 6 a 14 anni). Dirigenti/accompagnatori sono circa 40 di cui 10 allenatori, 1 preparatore dei portieri ed 1 fisioterapista.

Di Dario Mernone