CED MARKET ITALIA SRL
Via Zara, 6/8, 20032 – Cormano (MI)
Tel. 02 6626711 | Fax 02 39104290
www.cedmarket.com

CED Market Italia, dal 1995, è al servizio delle aziende importando carta direttamente dalle maggiori cartiere internazionali e con forniture di prodotti e servizi adatti ad ogni ambiente di lavoro.

La nostra mission è quella di servire il Cliente a 360 gradi con un vastissimo assortimento di prodotti (carta, cancelleria, toner, stampa, gadget, smaltimento toner esausti, pulizia e abbigliamento antinfortunistico), professionalità e prezzi competitivi.

Con oltre 30.000 prodotti, selezionati tra le migliori marche, e servizi di altissima qualità, CED Market Italia è il Fornitore unico per le aziende pubbliche e private. Un team di professionisti dedicato, sempre a disposizione del Cliente, per fornire assistenza e consulenza durante tutto il percorso di acquisto (informazioni, richiesta di preventivi, ordini e servizio post-vendita).

Inoltre è possibile consultare il catalogo direttamente online con prezzi, foto, descrizioni dei prodotti, disponibilità e possibilità di effettuare ordini 24/7.

Siamo inoltre al servizio delle Pubbliche Amministrazioni ed è quindi presente su ME.PA. e nei bandi CANCELLERIA 104, ARREDO 104, OFFICE 103.