UN 15° COMPLEANNO SPECIALE…

MilanoColor, distributore specializzato nel comparto sistemi e vernici per edilizia ha festeggiato, lo scorso mese di settembre, i suoi primi 15 anni di attività. Parte integrante del nostro tessuto sociale, Milanocolor è cresciuto in modo continuativo grazie ad una elevata professionalità e competenza.

Mirella Stefanizzi, guida l’attività dopo avere rilevato il punto vendita dalla multinazionale olandese AkzoNobel nel 2012, accelerando lo sviluppo attraverso un servizio al cliente di elevata qualità e l’offerta di Brand professionali ad elevato contenuto tecnologico. Sono moltissimi i professionisti che si rivolgono a Milanocolor per soddisfare le proprie necessità. L’offerta è molto ampia per le pitture dedicate all’edilizia.

I marchi Sikkens ed Herbol, fiore all’occhiello della sua proposta, sono affiancati dal Brand Milanocolor e da altri prodotti di rilievo come la carta da parati di Jannelli e Volpi, le resine di Elekta, le attrezzature di Mirka, i profili di NMC, i pennelli di Boldrini.

I marchi rivestono naturalmente un ruolo importantissimo per la proposta al mercato, ma questo sarebbe riduttivo se non fossero sostenuti in modo energico e capace da una organizzazione che negli anni ha saputo fidelizzare la clientela esistente oltre a conquistarne di nuova grazie alla propria reputazione costruita con grande passione e dinamismo.

La Distribuzione negli ultimi 20 anni ha fatto passi da gigante. Milanocolor resta un “flagship store” nel mondo della distribuzione di vernici per edilizia e questo perché la proposta alla clientela non si esaurisce con la vendita del prodotto, ma è accompagnata da una sapiente assistenza pre/post vendita per potere rispondere alle esigenze del mercato, che si sta evolvendo molto rapidamente.

Anche la clientela privata si sta orientando sempre più alla distribuzione specializzata di elevata qualità come Milanocolor. Spesso, difatti, accade che il cliente privato si rivolga al punto di vendita accompagnato dal proprio architetto e/o applicatore di fiducia in modo da coniugare le esigenze puramente estetiche con quelle tecniche.

Milanocolor e il suo staff professionale è preparato per rispondere a tutte queste esigenze e lo fa da 15 anni con passione, determinazione e professionalità, con la prospettiva di continuare anche in futuro il suo percorso di crescita.