Lo scorso 12 settembre, a Trezzano, è sbarcato Mood Arredamenti in via Leonardo da Vinci

Mancano pochi giorni all’apertura del nuovo Mood Arredamenti, siamo stati a visitare in anteprima il nuovo Store e, non Vi nascondiamo, che l’emozione è stata tanta!
Se l’esterno è impattante, l’interno è impressionante: 3 piani, grandi balconate che si affacciano sulla grande hall d’ingresso, ascensore panoramico in cristallo e due scale mobili che portano ai piani superiori, 5.000 mq di ampia scelta con, al suo interno cucine, soggiorni, camere e camerette, salotti e tanto tanto altro.

Una scelta veramente vastissima, ma tutto con un comune denominatore: Qualità al giusto prezzo! Concetto che ci viene anche confermato dallo staff dirigenziale presso il megastore: «E’ stata una scelta che abbiamo portato avanti da subito, affidandoci ed investendo su prodotti solidi, garantiti e certificati italiani e con una elevata componibilità».

Gli stili presenti sono molteplici, per soddisfare tutti i tipi di gusti ed esigenze. Solo di cucine sono oltre 50 i modelli esposti, altrettanti salotti e divani con una scelta di colori infinita. «Da noi la professionalità è un valore assoluto, ci affidiamo solo ad arredatori ed architetti con molta esperienza alle spalle, per dare al cliente un servizio, un progetto su misura, poiché il nostro obiettivo è quello di voler realizzare la casa da sogno che ognuno di noi desidera e merita».

Sono 3 i piani da visitare ed i mobili sono tutti ambientati come fossero già a casa, dettagli molto curati e in molti casi offerte e promozioni valide pochi giorni; «in occasione dell’apertura, trasporto e montaggio saranno gratis per tutti ed offriremo i pagamenti sino a 5 anni senza interessi e ancora, grazie ad accordi con i produttori di mobili più importanti d’Italia, offerte sottoprezzo su molti modelli». Mood Arredamenti è un nuovo modo di concepire l’arredamento, perché oggi la casa dev’essere un luogo dove essere felici di entrare alla fine di una giornata di lavoro, un luogo che ci rappresenta, e come dice un antico proverbio: La casa è lo specchio di chi la abita, Mood arredamenti è il posto giusto dove ognuno di noi potrà trovare il Suo Mood….

A cura della Redazione