3 metri di lunghezza e 20 di altezza: Sono questi i numeri dell’installazione di grande impatto che per 3 settimane accoglierà i visitatori di CityLife Shopping District

L’enorme scritta, attualmente rossa, perderà man mano il suo colore perché sarà progressivamente ricoperta di foto dei #CityLifers, ossia coloro che frequentano lo Shopping District e vi passano del tempo facendo shopping, prendendo un aperitivo, pranzando o cenando, oppure semplicemente incontrandosi per fare quattro chiacchiere. Persone che desiderano tornare alle loro piacevoli abitudini, ricominciando a vivere la città pienamente. I veri protagonisti dell’installazione saranno proprio loro: basterà pubblicare una foto da #CityLifer sul CITYLIFERS WALL https://citylifeshoppingdistrict.it/it/evento/citylifers/, oppure farsene scattare una dalle hostess presenti in Piazza Tre Torri, e condividerla con l’hashtag #CityLifers.

Le foto verranno affisse di volta in volta sulla maxi scritta e contribuiranno ad alimentare e rafforzare il senso di appartenenza alla community di #CityLifers: persone che condividono non solo uno spazio comune ma anche un vero e proprio stile di vita.

I #CityLifers sono gli ambassador di CityLife Shopping District e rappresentano la nuova generazione di una Milano dinamica e all’avanguardia. Cosmopoliti, frequentano lo Shopping District e le aree circostanti e ne condividono i tratti distintivi come l’esclusività (moda, sapori, eventi, servizi), la tecnologia, il design, l’architettura e l’arte, diventandone promotori. A questa community trasversale e in continua crescita è dedicata la nuova campagna di comunicazione di CityLife Shopping District che, attraverso strumenti online e offline, ne sostiene e amplia il senso di appartenenza, rendendola più forte e definita.

Di Federica Bolciaghi


CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.