Una serata davvero particolare quella di venerdì 23 Ottobre!

Al giorno d’oggi e con la tecnologia in continua evoluzione, si sa, la musica assume sempre di più un ruolo fondamentale nella nostra quotidianità. Quando si parla di Artisti, spesso, si pensa subito alle persone dello spettacolo, ai cosiddetti Vip. Ma ci sono numerose ed a volte “nascoste” realtà dove, seppur in contesti con popolarità differenti, si notano grandi capacità anche nella gente “comune”, soprattutto nei ragazzi più giovani e molto talentuosi.

Venerdì 23 Ottobre 2020, dalle ore 20 fino alle 22:45 circa, prima presso l’Autodemolizioni dei Fratelli Delvecchio a Settimo Milanese, poi nel grande parcheggio antistante l’uscita della Tangenziale ovest a Trezzano sul Naviglio, si è tenuto uno spettacolo davvero entusiasmante: Tre Artisti di Trezzano Alessio Squillante (nome d’arte squ1), Manuel Geraci (nome d’arte clone) e Manuel Visinali (produttore, nome d’arte murphee) si sono esibiti in entrambe le location, girando un singolo musicale, denominato HIROSHIMA, che fra poche settimane girerà sui canali, sui portali e su tutte le piattaforme della rete (tra cui citiamo INSTAGRAM, FACEBOOK, YOUTUBE, SPOTIFY, TIKTOK, AMAZON PRIME, ecc.).

Oltre ai suddetti artisti residenti e cresciuti a Trezzano sul naviglio, erano presenti diversi altri giovani, tutti lavoratori, che nella vita da sempre hanno una grande passione sia per la musica che per lo sport. Essi, infatti, rigorosamente in tenuta sportiva marchiata LEONE, hanno fatto da “cornice” al videoclip ben riuscito (con uno spettacolo pirotecnico finale) nonostante una pioggia che pian piano si è intensificata sempre di più.

Gli Artisti, al termine delle riprese, hanno voluto rivolgere un sentito e doveroso ringraziamento a: Costantino Sessa, Gianfranco Cracco, Michael Cardile e i Fratelli Moricca (questi ultimi, durante la serata, hanno dato un prezioso contributo che verrà integrato nel videoclip in uscita prossimamente).

La serata ha avuto come sponsor le seguenti Aziende: Ristorante Pizzeria O’ Vesuvio (Trezzano), La Tradizionale (Milano), Carrozzeria Sessa (Trezzano) e l’Azienda Sportiva Leone.

Prossimamente terremo informati i nostri lettori in merito all’uscita del videoclip HIROSHIMA fornendo a tutti i dettagli per poterlo guardare ed, eventualmente, condividere.

Di Dario Mernone