Oltre ad un gruppo nuovo la Società, quest’anno, si avvarrà della collaborazione del Presidentissimo di lungo corso (nel mondo del Calcio) Costantino Sessa

Finalmente, dopo burocrazia, colloqui individuali e scelte arrivate, in seguito a lunghe giornate di lavoro in cui la Società si è impegnata per iniziare questo nuovo percorso con dedizione e tanta positività. Lunedì 19 Luglio, intorno alle 20:30 i ragazzi della prima squadra e della juniores, compreso lo staff dirigenziale, si sono recati al centro sportivo per conoscersi e iniziare a mettere le basi per questo lungo cammino che partirà con i primi allenamenti dal 23 agosto.  

Già da giorni è giunta l’ufficialità del doppio salto in prima categoria, l’entusiasmo è palpabile e la curiosità di mettersi alla prova in questo campionato è alta. 

Il Direttore Sportivo Salvatore Mento, il Presidente Gennaro Nappi e l’allenatore Maurizio Pellegrini hanno evidenziato i punti cardini di questo progetto: Per prima cosa il gruppo, parola chiave per poter conseguire gli obiettivi prefissati. E per gruppo si intende anche l’inserimento di qualche juniores per creare una sinergia di crescita ed esperienza. La juniores sarà sempre strettamente collegata alla prima squadra e la società ha lavorato a fondo per creare due squadre competitive. Molti calciatori si conoscono tra loro e molti no, ma sarà facile l’ambientamento in una società seria e disponibile, come quella di Vermezzo, per qualsiasi bisogno. Società, tifosi e calciatori stessi, hanno una grande voglia di mettersi in gioco per portare l’accademia dove merita. Ovviamente i ragazzi avranno anche bisogno del supporto della gente e sarà lieta di vedere e sentire sempre più persone accanto a loro.

L’inizio è vicino, non resta che aspettare.

#WeAreAM 

di Andrea Leone