Dal 2 al 10 ottobre 2021 il più grande distretto commerciale urbano d’Italia entra tra le Location Partner  della settimana del vino milanese, per vivere in pieno l’atmosfera della manifestazione e offrire una shopping experience sempre più coinvolgente

Un calice di Prosecco V8+ per brindare alla voglia di fare shopping in vista della stagione invernale: Nei giorni della Milano Wine Week, che invaderà la città dal 2 al 10 ottobre con eventi, masterclass e incontri sul vino, anche lo shopping diventerà frizzante.

CityLife Shopping District è infatti partner della manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, che ha trasformato il concept di evento vinicolo, diventando un momento unico a livello mondiale e rappresentando il trait d’union tra le aziende dell’intera filiera e il pubblico.

L’esperienza ineguagliabile di shopping&leisure offerta dallo Shopping District si arricchirà di uno speciale momento di degustazione: ai visitatori dello Shopping District che consumeranno in uno dei locali aderenti sarà offerto gratuitamente un calice di Prosecco V8+ e in più riceveranno una card che, appoggiata semplicemente ad una bottiglia, ne misurerà la temperatura.

In ciascuno dei giorni della manifestazione, dalle 18 alle 21, basterà recarsi, magari tra un acquisto e l’altro, presso uno dei 13 locali aderenti all’iniziativa per un aperitivo con il Prosecco V8+: Si potrà scegliere tra l’anima messicana di Calavera Fresh Mex, il gusto californiano di Poke House Chiosco o i sapori della cucina pan-asiatica di Wagamama; l’eccellenza della carne di Roadhouse Meatery o l’offerta culinaria a base di pesce di VIVO dal Mare alla Padella; oppure, per un pasto più veloce, provare i deliziosi panini artigianali di Panini Durini, l’eccellenza Made in Italy del Panino Giusto, il cibo di strada della cucina siciliana dell’Antica Focacceria San Francesco o le tigelle e lo gnocco fritto della tradizione emiliana presso Dispensa Emilia. O ancora, rilassarsi presso il suggestivo East River American Pub, immergersi nei libri del Red Bistrot Libreria, gustando anche piatti della tradizione culinaria italiana, fermarsi per una pausa allo Sweet Bar o al Carrefour Market Bar. Un’offerta food ricca e trasversale, che non renderà facile la scelta!

Lo Shopping District sarà inoltre presente tra le Location Partner di Milano Wine Week sulla nuova App W, scaricabile gratuitamente nei principali store digitali, che permetterà sia al pubblico che agli operatori del settore di creare itinerari personalizzati e interagire con i luoghi e gli eventi pianificati durante la manifestazione.

Grazie a questa partnership, CityLife Shopping District diventerà uno dei circuiti protagonisti di #MWW2021, rendendo ancora più spumeggiante la sua esperienza di shopping & leisure.

*fino a esaurimento scorte giornaliere

Di Dario Mernone


CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.