Si apre un’altra settimana da brividi per Milano Latin Festival. Martedì 25 luglio tornano Ladies Night e Noche Dembow. Visto il grande successo che il dembow (il ritmo urban di origine dominicana)sta riscuotendo, non poteva certo mancare sul palco del Milano Latin Festival: Diversi giovani artisti daranno vita a una serata carica di energia.

Mercoledì 26 luglio la notte latina è dedicata all’ultimo Schiuma Party, l’appuntamento più fresco e divertente che entusiasma e coinvolge ‘bambini’ di ogni età, dai più piccoli ai più grandi. Durante la serata il format di musica elettronica Astralys con Daniel Cosmic come ospite.

Giovedì 27 luglio l’ultima bomba del MLF2023 che vede protagonista sul palco della Ticketmaster Arena il rapper portoricano, considerato il pioniere del movimento del latin trap, Enmanuel Gazmey, in arte Anuel AA.  

Dopo il grande successo dello scorso anno, Anuel AA torna sul palco della Ticketmaster Arena per scatenare il pubblico del Milano Latin Festival.

Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it

Festa dell’Indipendenza del Perù:

Il Milano Latin Festival chiude con due serate dedicate al Perù in occasione del 28 luglio Festa Nazionale dell’indipendenza del Perù. Sul palco della Ticketmaster Arena si esibiranno venerdì 28 luglio Mimy y Tony Succar e sabato 29 luglio Bartola y Josimar.  Sia il 28 che il 29 luglio, si terrà anche l’evento “Che viva Perú!”. 

Biglietti per concerti e ingresso in vendita su www.Ticketmaster.it o all’ingresso il giorno dell’evento.

INFO DI SERVIZIO: 

  • Il Milano Latin Festival è aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 24:00 ad Assago nel Parcheggio ATM di Viale Milanofiori; 
  • I prezzi d’ingresso al Festival variano dai 2 ai 10 euro, a seconda dei giorni e degli orari;
  • Per quanto riguarda i concerti, i biglietti sono in vendita online sul sito di ticketmaster.it o disponibili in biglietteria il giorno dell’evento;
  • È vietato l’ingresso ai minori di 16 anni non accompagnati (un adulto ogni due minori di 16 anni);
  • Il prezzo del parcheggio è 2 euro, tranne in caso di eventi concomitanti al Forum di Assago; 

Divertimento in Sicurezza 

Torna al parcheggio con il bodyguard. Per divertirsi fino in fondo bisogna essere tranquilli. Il MLF – Milano Latin Festival prosegue con la grande attenzione alla sicurezza, con i controlli attraverso i metal detector all’ingresso, i numerosi steward che presidiano ogni angolo dell’area Festival e dell’Area Concerti e il servizio di bodyguard che accompagnano al parcheggio le donne sole che ne faranno richiesta.

Sito e Social

• Sito ufficiale: www.milanolatinfestival.it

• Twitter: https://twitter.com/latinfestivalm

• Facebook: www.facebook.com/milanolatinfestival.it

• YouTube: www.youtube.com/c/milanolatinfestival

• Instagram: www.instagram.com/milanolatinfestival

TgFestival LatinoQuotidiano

Il web magazine d’informazione del MLF – Milano Latin Festival – www.tgfestival.it (registrato al Tribunale di Milano) naturale evoluzione del sito dedicato alla manifestazione www.milanolatinfestival.it – seguirà da vicino l’evento con articoli e dirette.

Dove siamo

Parcheggio ATM – Viale MilanoFiori – 20090 Assago (MI) Mail: info@milanolatinfestival.it