E’ PARTITA LA STAGIONE DEL GELATO…

————————

Allergici al latte e derivati… fatevi avanti!

————————

Dopo aver deliziato il Vostro palato, in questo lungo e rigido inverno, con le nostre cioccolate di panna fatta con cacao e cioccolato puro eseguite davanti ai Vostri occhi, praline di cioccolato e fantastiche uova di Pasqua personalizzate con il nome del fortunato e soprattutto con il Vs regalo. Vi informiamo che si è riaperta la stagione del gelato. Vi ricordiamo che per gli allergici al latte ed ai suoi derivati, nonché agli amanti della frutta e gli amanti del benessere fisico,alla Gelateria-Cioccolateria Floriana, non avranno problemi; infatti, tutti i nostri prodotti di frutta, sono a base di acqua e al 100% naturali, senza conservanti e coloranti. Da quest’anno avremo anche una grande varietà di frutta esotica/tropicale, per tutti i clienti stranieri e gli italiani amanti della frutta più variopinta e saporita come in Maracuja, Gojaba, Mango, Papaya ecc.

Pertanto Vi aspettiamo per assaggiare i nostri fantastici sorbetti di frutta, granite, ed il nostro fiore all’occhiello.. ovvero i Ghiaccioli al 50% di frutta, comodi anche per l’asporto e la conservazione nel congelatore. Così, comodamente, potrete gustarli sul Vostro divano nel momento che preferirete. Quello terminato da poco, è stato un anno intenso ed è stato anche l’apice del coronamento di un sogno: 30 anni di squisitezze sempre servite con qualità, bontà e sana professionalità. Siamo certi che, gli anni futuri, saranno altrettanto intensi e sempre ricchi di tante soddisfazioni da parte della numerosa clientela dell’Istituzione di via Novara 139.

GRANDE NOVITA’ 2010 – PER GLI AMANTI DEL GELATO ALLE CREME DI VARI GUSTI COMPLETAMENTE RICOPERTI CON VARIE COPERTURE AL CIOCCOLATO FUSO……

LO STECCO

VIENI A PROVARLO!!!


GELATERIA CIOCCOLATERIA FLORIANA – VIA NOVARA 139 –

MILANO – ZONA SAN SIRO (TEL. 02/4525775)

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).