———————————————-

A cura di Franca Dell’Arciprete Scotti

———————————————-

Dedichiamo il nostro itinerario alla festa degli innamorati, alla ricerca di qualche idea tenera e originale. Calore e relax nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Gran Paradiso che offre uno scenario da favola come sfondo dell’Hotel du Grand Paradis, situato nel centro di Cogne. Il pacchetto speciale prevede l’utilizzo in esclusiva per un’ora e trenta (giorno e ora a scelta) della Spa La Baita, situata all’ultimo piano dell’hotel. In un ambiente intimo, simile a uno chalet valdostano, si potrà scegliere tra una sauna finlandese, un bagno turco, una doccia scozzese o tropicale, per poi rilassarsi davanti al camino o immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce.
L’hotel offre inoltre un massaggio al miele della Valle d’Aosta seguito da un bagno al latte per Lei ed un massaggio a scelta tra tradizionale o rilassante per Lui.

Altri momenti di puro romanticismo sono la passeggiata in slitta trainata da cavalli, il benvenuto con un bouquet di rose rosse, la colazione servita in camera accompagnata da due coppe di Champagne Moët & Chandon, due cene a lume di candela presso il ristorante dell’Hotel ed un pranzo presso il ristorante tipico Lou Ressignon. e-mail: info@cognevacanze.com  – www.cognevacanze.com
San Valentino 2012 tra coccole, sci e i caldi vapori di saune, massaggi e bagni alle Terme Merano. La Special Night prevede piscine e saune aperte eccezionalmente fino alle ore 24. In sala bagnanti su maxischermo esterno sarà proiettato il musical “San Valentino a suon di musica”, mentre in sauna la gettata di vapore sarà per l’occasione alle rose con possibilità di peeling allo zenzero.

Le Terme Merano offrono alle coppie diversi trattamenti da vivere in due: “Momenti da condividere” comprende un Bagno di Sissi al siero di latte biologico per due con bicchiere di spumante; un Impacco di Sissi al siero di latte biologico per due; un Massaggio con crema al siero di latte biologico per due e un ingresso alle Terme di 2 ore. Info: Terme Merano, www.termemerano.it , tel. 0473.252000.
Infine, per due cuori in viaggio che vogliono visitare le più belle città europee senza spendere un capitale, ecco la soluzione ideale: Hostelclub porta a Parigi, Lisbona, Edimburgo, Berlino, Roma e Venezia. Hostelsclub.com é il portale che riunisce i più begli ostelli di tutto il mondo, tutti accoglienti, confortevoli e soprattutto accessibili ai giovani.
www.hostelsclub.com

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).