CESANO BOSCONE – VERSO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Intervista al Candidato Consigliere Comunale, Sante della Salandra 2014-04-10 16.24.29

Un uomo che ha dedicato la sua vita al dare un grosso contributo alle classi più deboli

Consigliere Della Salandra, vuole informare gli elettori di quella che è stata la sua attività politica svolta precedentemente ?

«Ho avuto da sempre la passione della Politica e dall’età di 28 anni sono stato assessore nel mio paese nativo. Appena arrivato a Milano mi sono occupato del Sociale e proprio qui nel Quartiere Giardino, dove tutt’ora sono impegnato, svolgo tale attività ricoprendo l’incarico di Presidente dell’Associazione Acai di Cesano Boscone. Ho sempre preso a cuore di svolgere azioni di volontariato per le persone con grave disagio, che purtroppo in questa attuale Società moderna, non vengono considerate così come dovrebbero».

In quale Partito ha militato ed in quale altro intende proseguire la sua attività politica ?

Sono stato a Cesano già Consigliere Comunale nel PD, ed ora mi ricandido nello stesso movimento politico sempre per svolgere un’attività a favore delle classi deboli che, purtroppo, questa Società moderna irrimediabilmente emargina. Mi riferisco, soprattutto agli anziani con reddito basso che vivono con grande sacrificio e subiscono continuamente tagli alle loro pensioni».

Vuole dire ai suoi elettori le modalità di voto nelle prossime elezioni ?eleonora

«La nuova legge per eleggere i Consiglieri Comunali, oltre a prevederne la riduzione del numero, lascia la facoltà di dare due preferenze, fermo restando che sia un uomo e una donna, ed io Vi invito a votare: Sante Della Salandra, uomo, ed Eleonora Cardogna, donna».

A cura della Redazione