Le Farmacie dei cittadini corsichesi

La società Farmacie Comunali Corsichesi Spa, nella persona del suo Presidente dott. Giuseppe Morandi, è fiera di annunciare a tutti i cittadini di Corsico che è stato approvato il bilancio per l’anno 2015 che ha riportato un utile di euro 315.795, a fronte di un fatturato di euro 6.526.977.
«Usciamo da un anno, il 2015, in cui abbiamo registrato un notevole incremento di fatturato, nonostante vi sia una riduzione generalizzata del mercato del farmaco; ciò a riprova del fatto che i cittadini hanno rafforzato il loro legame con le loro farmacie – dichiara il dott. Giuseppe Morandi -. Per il 2016 abbiamo aderito alla carta d’argento ideata dall’Assessorato ai servizi sociali del comune di Corsico, come società abbiamo previsto di dare lo sconto del 10% sui prodotti per la medicazione presenti in sede, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30, nonché le prove gratuite del peso e della pressione ed un elenco trimestrale di prodotti dedicati e scontati per i possessori della card. La scontistica è già partita dal 01 luglio».
La società Farmacie Comunali Corsichesi Spa ha iniziato la sua attività nel 1967 ed, attualmente, è composta da 4 sedi: Via Caboto n° 3 (24 ore su 24 – 365 giorni l’anno), Via Curiel n° 2/H, Via Cavour n° 94 e Via Magellano n° 5.
Le Farmacie Comunali Corsichesi appartengono al Comune di Corsico e per questo sono di proprietà di ogni singolo cittadino corsichese; infatti, ogni euro speso nelle 4 farmacie, è reinvestito a favore della cittadinanza. L’utile che producono le stesse, si tramuta in utile per il comune e, pertanto, è immediatamente reinvestito in servizi a favore dei cittadini (strutture pubbliche, strade,  ecc…).
Per questo motivo invitiamo tutti i cittadini di Corsico ad acquistare presso le LORO farmacie, perchè se crescono le Farmacie Comunali Corsichesi, in automatico cresce tutta la città di Corsico e ne beneficiano tutti i loro cittadini.

Di Deborah Villa