Sabato 30 Aprile 2022 presso la società Nuova Trezzano si è svolta la prima edizione del torneo “Piccole speranze”

Il torneo “Piccole speranze”, ideato dalla dirigenza della società NUOVA TREZZANO e riservato alla categoria 2013 , patrocinato dal comune di Trezzano Sul Naviglio, ha visto cimentarsi la squadra guidata da Domenico e Filippo Barbieri in un bel quadrangolare in compagnia della Polisportiva Buccinasco, della Idrostar di Cesano Boscone e dell’Accademia Milanese di Vermezzo.

Il gruppo dei 2013 della Nuova Trezzano gioca assieme ormai da più di tre anni e da due è guidato da Mister Domenico Barbieri, coadiuvato da Filippo Barbieri. Grazie alla loro guida ed ai loro insegnamenti, nonostante i vari stop dovuti alla grave pandemia degli anni/mesi scorsi, i piccoli hanno fatto passi da gigante crescendo come squadra e regalando risultati più che soddisfacenti alla Società trezzanese.

Il torneo si è aperto con la visita del Sindaco Fabio Bottero che ci ha tenuto a caricare i piccoli atleti con una visita nello spogliatoio che, gli stessi atleti, hanno accolto con tanto entusiasmo.

In un perfetto clima primaverile, nella cornice del Centro Sportivo Comunale Fabbri di Trezzano, a seguito di una breve presentazione da parte della segreteria della Nuova Trezzano, sono cominciate le partite, che hanno visto i piccoli viola (della Nuova Trezzano, ndr) vincere tutte le partite aggiudicandosi il torneo casalingo ed alzando la coppa del 1° posto; il tutto sotto gli occhi del Sindaco Fabio Bottero, rimasto durante tutto il torneo e dell’Assessore allo sport Giulia Iorio, con grande soddisfazione della società Nuova Trezzano.

Durante la manifestazione sono stati protagonisti assoluti i piccoli atleti che con tanto divertimento e numerosi gol hanno permesso alla giornata di diventare indimenticabile.

A cura della Redazione