Alle primarie con 46 voti di differenza l’Assessore si è imposta sull’attuale Presidente del Consiglio Comunale Albini

Alle prossime elezioni Amministrative trezzanese di giugno, colei che sfiderà il candidato del Centrodestra Morandi, sarà la civica Sandra Volpe che si è imposta, alle primarie dello scorso 3 Marzo, sull’attuale presidente del Consiglio Comunale Claudio Albini, sostenuto dal Partito Democratico, con 479 preferenze contro le 433 dello sfidante.

Queste le dichiarazioni di Sandra Volpe: «In queste settimane ho incontrato tante persone che, come me, vogliono un’Amministrazione pubblica più vicina ai cittadini, che ascolti i bisogni delle persone per indirizzare scelte e decisioni e rendere più bella, attrattiva e solidale Trezzano. La grande partecipazione alle primarie trezzanesi è stato un segnale importante da parte dei cittadini che dimostra il crescente senso civico. La sfida che ci attende a giugno sarà dura e insidiosa ma sono certa che insieme la possiamo vincere. Fondo la mia campagna su una certezza, che non è uno slogan: Prima le persone. Si parte sempre dall’ascolto dei bisogni per rendere Trezzano coesa, solidale e innovativa, con scuole migliori, ristrutturate, più efficienti, con una casa dello sport, un palazzetto bello e grande per le associazioni e per i cittadini. Con soluzioni ai bisogni che la cittadinanza esprime. Amo Trezzano – ha poi concluso la candidata del Centrosinistra trezzanese – e credo che la mia vita professionale, costruita all’interno della Pubblica Amministrazione, possa servire per rendere la città più bella e vivibile. Ora si parte con la nuova sfida in vista delle elezioni. Grazie ancora e viva Trezzano».

La candidata Sandra Volpe per anni si è occupata di politiche sociali a Trezzano, ricoprendo il ruolo di Assessore nella Giunta Bottero con deleghe anche a Pari opportunità, politiche giovanili, associazionismo e affiancando l’impegno politico al lavoro e al volontariato. La Volpe sarà sostenuta anche dalla Lista civica “Trezzano Oltre”.

A cura della Redazione