Lodevole iniziativa Sociale del Capogruppo al Consiglio Comunale della Lega Nord, On. Matteo Salvini

—————————

A cura di Pietro Nunno

—————————-

Lunedì 12 dicembre 2011, presso il Ristorante “Il Giardino della Birra” di via Ortica 10 (Tel. 02/70004030), si è tenuta una cena Sociale all’insegna del connubio tra Fede calcistica e politica. Grazie all’attivismo dell’Europarlamente On. Matteo Salvini, su iniziativa promossa dai Milan Club Diavoli Padani, è stato possibile trascorrere 4 ore in un contesto di armonia e allegria.

L'On. Maroni, A.Nunno, l'On. Salvini e l'Assessore Bolognini

La serata si è pregiata della presenza dell’ex Ministro degli Interni On. Roberto Maroni, del Presidente del Consiglio Regionale Lombardo Davide Boni, dell’Assessore Provinciale al Turismo, Sicurezza, Polizia provinciale, Protezione civile e Prevenzione Stefano Bolognini e di alcuni giornalisti sportivi televisivi. L’unica assenza di rilievo ha riguardato l’eterno Capitano Rossonero Franco Baresi, costretto a letto da una fastidiosa influenza. Tra fiumi di birra e gustose pietanze, assortite dal personale del Ristorante, si è potuto colloquiare in modo confidenziale e amichevole con personalità che siamo soliti vedere solo attraverso lo schermo tv.

Tra un canto e l’altro da Curva Sud l’acuto più sonoro è provenuto dal Gruppo dell’Associazione Cuore Martesano dell’Azienda Ospedaliera ICP rappresentata in primo luogo dal Presidente Dr. Fabrizio Ferrari. Tanto nelle vesti di tifosi del Milan quanto in quelle di affiliati alla Lega, i presenti auspicano sia per la propria squadra che per  il proprio partito politico i più prestigiosi successi stagionali. Ma il Presidente Silvio Berlusconi dovrà continuare a fare la propria parte…

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).