Da aprile 2012 a costi contenuti corrisponderanno pietanze gustosissime
——————————-
A Cura di Di Caterina Licata
——————————-
Giovedì 5 Aprile, alle ore 19,30, in via Vittorio Veneto 23 a due passi dal “ponte gobbo” sul Naviglio, ha avuto luogo un incontro che ha stigmatizzato il cambiamento di gestione della vecchia “Osteria del ponte”. I Soci hanno voluto così dare lustro ad un luogo che ha segnato per tanti versi la storia di Trezzano. In tale occasione con un brindisi e gustose portate si è segnato la fine e l’inizio di un’epoca. Sono intervenuti il Presidente Gianni Dozza, il Vice Michele Basilio, Soci e i nuovi gestori Angela e Carlo. Inoltre, hanno presenziato alla serata un numeroso pubblico di affezionati amici della storica Trattoria. Tutti hanno rispolverato i tanti ricordi di un tempo e hanno apprezzato i nuovi arredi che vorranno essere anch’essi testimoni di una nuova e fortunata epoca.
L’Osteria del Ponte osserverà i seguenti orari: Apertura: 7 giorni su 7, dalle ore 7 alle ore 24. Si potranno consumare colazioni, pranzi e cene.

A pranzo, ogni giorno, sarà possibile gustare un primo (a base di paste fresche giornaliere, cucinate al momento), un secondo con contorno, vino/acqua e caffè il tutto al modico prezzo di euro 11,00.
A cena, invece, sarà possibile gustare un menù particolare che prevede antipasti gustosissimi di vario genere, gnocco fritto con salumi tutte le sere, sfiziosità di ogni tipo, dolci della casa, acqua/vino e caffè, il tutto ad un prezzo estremamente contenuto: euro 30,00.
Lo staff è composto da esperti del mestiere sia in cucina che in sala.

La nuova gestione della “Osteria del Ponte” ha particolare esperienza nell’organizzazione di cerimonie di ogni tipo (matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, fidanzamenti, cene aziendali ecc., ecc.).
E’ disponibile anche un servizio catering.
Da quanto sopra si evince chiaramente come il nuovo locale abbia tutti i numeri per essere definito: “posto raffinato alla portata di tutti”.
Per contatti telefonare allo 02.4455637
