Riceviamo e pubblichiamo

———————————-

A Cura di Giacomo Di Capua

———————————–
Negli ultimi due anni sono stato offeso, insultato, deriso, espulso dalla maggioranza. Nel giro di poche settimane sono stato definito pubblicamente di buttare fango, un clown, direttamente qui in Consiglio Comunale, poi sono stato definito un pagliaccio attraverso una lettera anonima contro di me, disgustosa e falsa nei contenuti. Clown, pagliaccio. Definizioni che io giudico un onore al confronto con i disgustosi individui che hanno scritto quella lettera schifosa e che qualifica loro stessi. Ho provveduto a denunciare gli ignoti che hanno scritto quella lettera dimostrando ai Carabinieri la falsità delle cose scritte. Ma in quella lettera c’è però una verità per me dolorissima, quella che riguarda la sepoltura di una bimba di cinque mesi. Mia figlia. Per questo, ne sono certo, cadrà sull’autore di quella lettera disgustosa la pesante mano di Dio. Segnalo però la fuga di informazioni riservatissime dagli uffici comunali. Credo che per chi amministra debba essere fonte di preoccupazione.

Giacomo Di Capua

Da quella lettera però traspare, pur nell’arroganza dello scritto, un timore da parte dell’autore, riguardante le mie ripetute richieste di chiarimenti e denunce sull’uso dei campi di calcio corsichesi, le morosità delle società sportive e, in particolare sull’uso secondo me inappropriato del campo Matteotti. Addirittura si promette la pubblicazione di dichiarazioni da parte di un Presidente di una squadra di calcio. Sto aspettando. Su questi argomenti si è cercato di deridermi, attraverso quella lettera anonima. Senonché di recente mi è stata recapitata, finalmente, una risposta dal parte dell’Assessora Landoni che conferma l’uso inappropriato del campo Matteotti e l’esistenza di una esposizione debitoria da parte delle società o della società che lo hanno utilizzato. Quindi devo concludere che sono stato offeso, insultato, deriso ed espulso dalla maggioranza pur avendo ragione sull’argomento di maggiore rilevanza da me denunciato in questi anni. Pertanto comunico di aver provveduto a inoltrare ricorso alla Corte dei Conti sulla questione contabilità e amministrazione finanziaria dei campi di calcio corsichesi e in particolare sulla questione campo Matteotti. Il giorno 29/5/2012 ho tenuto una conferenza stampa su questi temi. Io, il clown, il pagliaccio molto più serio di tanti soloni e scrittori di lettere anonime che popolano il mondo che sta attorno alla politica corsichese, non mi fermerò. Andrò avanti.

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).