AkzoNobel_risMILANO COLOR REALTA’ IMPORTANTE NEL PANORAMA DISTRIBUTIVO ITALIANO, PONE A DISPOSIZIONE DELLA PROPRIA CLIENTELA, LA MIGLIORE QUALITA’ DEI PRODOTTI, L’OTTIMA CONOSCENZA DEGLI STESSI ED UNA SORPRENDENTE RAPIDITA’ DI CONSEGNA

Di Daniele Pappalardo

 Essere distributori oggi, significa essere in grado di fornire un servizio altamente specializzato e completo ai clienti. Milano Color rappresenta nel panorama distributivo italiano una realtà importante, fatta di esperienza, profonda conoscenza delle necessità del cliente e presenza di marchi leader nei propri settori di appartenenza. Rivolgiamo, all’Amministratore Unico di Milano Color, Signora Mirella Stefanizzi, alcune domande che possano meglio chiarire l’attività della sua Azienda. Quali sono le cose più importanti per un distributore ? 2013-11-27 16.55.50_ris

Il servizio al cliente: In questo siamo davvero degli esperti. Il nostro personale ha una profonda conoscenza del prodotto migliore per ogni esigenza, sapendo suggerire la migliore soluzione per le diverse problematiche e necessità anche attraverso il supporto di tecnici specializzati. Sappiamo quanto sia importante fornire una consulenza adeguata sia pre che post-vendita. Non abbandoniamo i clienti a se stessi, ma li accompagniamo e li assistiamo, nelle loro scelte e nelle loro necessità.

Il prodotto:Milano Color ha nel proprio assortimento le migliori marche. Nelle pitture e vernici Sikkens rappresenta ciò che di meglio si possa oggi trovare per una clientela esigente, Herbol è un ottimo marchio con una forte componente di servizio dedicato ad una fascia di clientela pratica che richiede essenzialità e prezzo coerenti. Nella carta da parati abbiamo un assortimento estremamente qualificato, così come per gli stucchi e nelle attrezzature per gli operatori del settore. Milano Color è in grado di offrire un servizio di campionaturain base alle necessità dei clienti più affezionati. Il sistema colorimetrico ci consente di potere realizzare qualsiasi colore e tonalità nei diversi materiali, sia per esterni che per interni. All’interno del punto vendita si potrà trovare una vasta scelta.

La logistica: Milano Color è situato in una zona strategica e funzionale: sulla vigevanese accessibile molto facilmente sia a chi proviene dalla città che da coloro che provengono da fuori Milano e dalla tangenziale ovest. Facile accesso e parcheggio antistante al punto vendita per i privati oltre alla possibilità di ingresso per furgoni e camion per i professionisti.

Le consegne: Siamo in grado di consegnare in tempo reale attraverso i nostri mezzi il prodotto richiesto ai nostri clienti professionisti.

Come ci differenziamo: La clientela professionale ci conosce da molti anni e trova in noi un approdo sicuro per le proprie esigenze. Sa che ci occupiamo di loro perché conosciamo bene il nostro mestiere e sappiamo cosa serve per essere vincenti. Organizziamo presso il nostro punto di vendita corsi tecnici di aggiornamento sui prodotti con il supporto dei tecnici specializzati dei nostri fornitori in modo da restare sempre all’avanguardia nelle soluzioni offerte. Anche la clientela privata troverà presso Milano Color una sicurezza per i propri acquisti e potrà così decidere il meglio per le proprie necessità.

Prosegue Mirella Stefanizzi, «Milano Color rappresenta insomma uno dei punti vendita più evoluti in grado di fare la differenza sia per l’operatore professionale che potrà utilizzare il nostro supporto, sia per il privato che visitando il nostro atelier potrà vedere di persona gli effetti finali di ciò che desidera grazie ai nostri pannelli espositivi di grande effetto».

La Signora Stefanizzi ci ha tenuto trovandoci alla fine del 2013, di porgere i più vivi e sentiti auguri, a tutta la clientela, per le Festività in particolare per un anno, il 2014, che possa essere oggetto di speranza e di ottimo futuro per tutti.