Dopo un’intensa campagna elettorale, la spunta il Sindaco della Gente

A poche ore dall’importante risultato ottenuto, ecco la lettera inviata dal primo cittadino Massimo D’Avolio, ai Rozzanesi:
«Cari Cittadini, mi rivolgo a voi con autentica e sincera emozione per ringraziare tutti coloro che mi hanno attribuito il loro consenso e la loro fiducia eleggendomi per la seconda volta sindaco di Rozzano e, con pari sincerità, anche quanti non lo hanno fatto. Stiamo per iniziare un nuovo percorso di cinque anni insieme e il primo dovere di un sindaco è il rispetto delle ragioni e dei diritti di tutti i cittadini. Proprio nel nome di questa consapevolezza continuerò ad essere il sindaco di tutta la città, pronto ad ascoltare le proposte e i punti di vista di tutti.
Fare il sindaco è un lavoro straordinario che ti consente di stabilire un contatto diretto e di vicinanza con le persone, proseguirò quindi a lavorare con la passione civile e politica che anima il mio impegno quotidiano avendo sempre come riferimento i cittadini. Sono orgoglioso di essere alla guida di una città come Rozzano che in questi anni è migliorata anche grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti voi. Oggi abbiamo la responsabilità di proseguire il lavoro avviato positivamente negli anni scorsi, cercando di rispondere sempre al meglio alle aspettative vere e profonde della nostra città e valorizzando insieme le tante qualità e le risorse di Rozzano. Grazie a tutti. Il Sindaco Massimo D’Avolio».
Mariella Spada

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).