In centro ad Abbiategrasso è arrivato GUSTO ….

Nuova apertura, per soddisfare tutti i gusti, dai più golosi ai più esigenti, fino a quelli più raffinati…. gusto_abbiategrasso_

 Domenica 2 Febbraio 2014, davanti ad un numero nutritissimo di persone (dai giovani alle famiglie) ad Abbiategrasso (in Corso Matteotti 16) ha aperto una nuova attività commerciale: “GUSTO”.

Il nome, già di per se, è tutto un dire… aprein centro alla cittadina a pochi chilometri da Vigevano e ad un passo da Milano, un posto nuovo, per tutte le età e per tutti i palati.

Da “GUSTO”, infatti, si potranno trovare: La pasticceria, la panetteria, l’immancabile caffetteria e la nostra cucina, il tutto con una base comune: La vera produzione propria di qualità. Il titolare e fondatore di GUSTO, ha così voluto commentare il giorno dell’apertura: «Siamo davvero soddisfatti di poterci mettere in gioco in questa fantastica cittadina, quale è Abbiategrasso. Da noi, i clienti, potranno trovare pane, focacce e pizze sfornate al momento per tutto l’arco della giornata; inoltre, la nostra pasticceria, garantirà una freschezza quotidiana in quanto, i nostri pasticceri professionisti, saranno operativi tutto il giorno, dalla mattina fino al tardo pomeriggio. La cucina – ha poi proseguito il titolare di GUSTO -, sarà curata nei minimi dettagli dalla Chef ELEONORA, amichevolmente NORA che preparerà ottimi piatti al momento, cucinati con amore e attenzione, dove il condimento non sarà scelto in base al costo, ma prevarrà la bontà. A seconda del piatto, NORA, varierà il gusto direttamente proporzionato alla richiesta del cliente stesso».

staff_completo_gusto_Inoltre, da Gusto, potrete trovare carni cotte “à point”, ne più ne meno, che parlano dell’uomo e del suo essere carnivoro, accompagnate da verdure mai tristi e sciape, ma allegri complementi dietetici del piatto; preparazioni che non hanno paura dei lunghi tempi di cottura o delle manipolazioni che permettono la preparazione di meravigliose e gustosissime insalate.

Una particolarità che, al contrario di molte altre attività commerciali, differenzierà GUSTO, sarà quella di cucinare davanti agli occhi di tutti; infatti, la cucina, sarà a vista e tutti i tavolini, con i circa 60 posti a sedere, saranno rivolti verso di essa.

Coloro che lo vorranno, potranno richiedere il servizio a domicilio, indipendentemente dalla propria ordinazione: Primi e secondi piatti, con contorni vari, pane pizze e pasticceria, oltre che la gastronomia da asporto.

Da GUSTO si potranno organizzare, inoltre, feste private, banchetti con personale dedicato ai bambini e sarà possibile ordinare torte di ogni genere per adulti e bambini.

A questo punto, chiunque fosse in zona sud ovest di Milano e volesse soddisfare il proprio palato, non gli resta che recarsi ad Abbiategrasso, in Corso Matteotti 16, perché GUSTO è il locale che fa per tutti!!!

Di Dario Mernone


Gusto_3 Gusto4