SACE: qualità e sicurezza per la propria casa

Un nuovo shoowroom con molta più scelta e prodotti per soddisfare al meglio ogni tipo di richiesta

———————-

di Valentina Meschia

————————-

SACE (via Resistenza 60/E) nasce nel 1990 per volontà dei fratelli Gambera. SACE è un’azienda strettamente familiare con un organico di una quindicina di persone, volta a soddisfare le molteplici richieste dell’eterogenea clientela. Il rapporto e il coinvolgimento diretto tra i titolari e il cliente, permette di offrire un servizio completo, tempestivo e attento nei minimi dettagli. SACE inoltre offre servizi di preventivo gratuito e una grande disponibilità cercando di venire incontro ai propri clienti, adattandosi alle loro esigenze. Il nuovo showroom offre un’ampia gamma di prodotti tutti da scoprire: porte da interno con o senza vetro, lisce o lavorate, porte a scrigno, zanzariere, serramenti, persiane, tapparelle, inferiate in ferro battuto, porte blindate… e tanto altro ancora, in differenti materiali e tinte, andando dal classico a vivaci color pastello.

SACE ha come obiettivo quello di allagare il suo spazio espositivo anche al piano terra allestendo in più anche una bella vetrina visibile dalla strada, sfruttando al meglio lo spazio a sua disposizione (600 m2) e fornendo così un servizio sempre più completo e migliore. Lo slogan di SACE è: Toccare con mano, perché spesso dal catalogo non è possibile percepire bene i colori, le rifiniture, la qualità del legno o del prodotto in generale, e quindi per SACE è fondamentale e di primaria importanza che il cliente prima dell’acquisto, visioni di persona il prodotto scelto. Da qui nasce la voglia di rendere lo showroom accessibile a tutti e di dotarlo di una vasta gamma di prodotti per permettere ai suoi clienti, anche i più difficili, di trovare quello che cercano.

SACE si rivolge non solo al privato, ma anche al serramentista, e copre sia il territorio di Milano con la sua periferia, che Estero e tutta Italia, in base alle richieste. La produzione che contraddistingue SACE sono i serramenti a contenimento energetico (da qui il nome) in alluminio e legno-alluminio con un brevetto internazionale, esclusiva SACE. Inoltre, l’azienda commercializza serramenti con profilo in alluminio serie Eku e serramenti con profilo in PVC per Oknoplast, un importantissimo marchio a livello europeo: grande novità del momento che permette di fornire bei serramenti a un prezzo competitivo.

SACE si appoggia alle migliori marche per garantire ai suoi clienti ottimi prodotti e un rapporto qualità prezzo impeccabile: come la Bettio per le zanzariere o la Dierre e la Tesio per le porte blindate. Altro punto di forza, di loro produzione, sono le inferiate in ferro battuto, così tutti i lavori di carpenteria, la realizzazione di strutture in ferro e di porte blindate fuori misura standard.

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).