Ecco il nuovo direttivo eletto

Il 06 febbraio scorso, presso la sede dell’Associazione Cristiana Artigiani Italiani di Seveso, si è celebrato il Congresso Provinciale dell’Acai per rinnovare gli organi statutari. Nel dibattito precongressuale, tutti gli interventi sono stati incentrati nel delineare una linea strategica e programmatica di maggior sviluppo da parte dell’associazione.
Per raggiungere gli obbiettivi si è ritenuto sottolineare che tutti gli associati, nonché il gruppo dirigente che verrà designato, si impegnino a partecipare attivamente alla vita associativa al fine di dare concretezza, attraverso numerevoli iniziative, alle linee strategiche definite dal congresso, finalizzate all’essere operativi e protagonisti sul territorio.
L’associazione dovrà difendere, così come ha sempre fatto, la figura dell’imprenditore, in quanto un uomo di buona volontà, che mette a frutto esperienze, conoscenze e capacità per creare e produrre, dovrà difendere i valori etici che si fondano sul vero essere dell’uomo, che come dice il Cardinale Tettamanzi, è “ … il fine, il senso, la meta del vivere e dell’operare dell’uomo”.

L’ARTICOLO PROSEGUE A PAGINA 26 DEL NUOVO NUMERO

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).