Tanti amici presenti, tra cui il Ministro della Pubblica Istruzione, Maria Stella Gelmini

————————–

di Monica Franco

————————–

Lunedì 27 luglio, alle ore 20,30, presso l’Hotel Marriot di Milano, l’Assessore Regionale Stefano Maullu ha organizzato, in onore dell’amico Altitonante, una serata che ha visto la partecipazione di numerosi amici, e del Ministro Gelmini.
Il primo ad aver preso parola, è stato il neo Assessore della Provincia di Milano, Fabio Altitonante, il quale ha ringraziato sentitamente tutti gli amici intervenuti ed in particolare ha elogiato il tanto lavoro fatto durante la recente campagna elettorale che ha visto vincitore Guido Podestà.

Ha poi preso la parola l’Assessore Regionale Stefano Maullu che oltre ad aver ringraziato i presenti per essere numerosamente intervenuti, ha sottolineato come la collaborazione di tutti abbia permesso di conquistare dopo 5 anni la Provincia di Milano, creando la famosa triade: Governo Nazionale, Governo Regionale, Governo Provinciale, tutti di matrice PDL.
Ha poi preso la parola il Ministro Gelmini, che come coloro che la hanno precededuta ha ringraziato i presenti per il grande lavoro svolto per conquistare Palazzo Isimbardi. Inoltre, il MInistro, ha voluto sottolineare il grande contributo che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, con il suo instancabile impegno, ha prodotto per eliminare la crisi che attenaglia il nostro Paese.
Inoltre il Ministro ha parlato della sua forte determinazione nel rendere la scuola italiana capace di offrire ai giovani un’ottima formazione eliminando per sempre la scuola del 6 politico e proponendo la scuola del meglio, la scuola dove viene riconosciuto il merito.

Di Editore

Giornale locale della Provincia sud ovest di Milano. Tratta argomenti di vario genere: Attualità, Cucina, Cultura, Politica, Sport, Tempo Libero e Viaggi. Il giornale mette a disposizione delle Aziende diversi formati per le loro inserzioni pubblicitarie. Il giornale vanta una diffusione sul territorio milanese e anche nelle metropolitane (tratte linea 1 da Bisceglie a Pagano, liena 2 fermate Famagosta e Assago Milanofiori).