TREZZANO SUL NAVIGLIO – INIZIATIVE FESTOSE

Pizza in Piazza al Tr4! 

foto 4

L’Associazione Controcorrente ha proposto un momento di

divertimento ma anche di riflessione e spunti

Domenica 6 aprile si è svolta al Tr4 in piazza Madre Teresa di Calcutta la manifestazione “Pizza in Piazza”, il primo di una serie di incontri voluti fortemente da Giuseppe Russomanno – candidato Sindaco e dalla sua lista Controcorrente e Forza Italia, in collaborazione con il Movimento Pensionati e Consumatori di Trezzano. Non solo una giornata di musica, divertimento, giochi per i più piccoli e buona cucina, con la pizzeria “Core e Napule”, protagonista in serata con ottime pizze sfornate al momento, ma anche un’occasione per confrontarsi sui problemi che affliggono Trezzano e sulle possibili soluzioni. A testimoniare l’importanza di questi temi sono intervenuti al dibattito anche Fabio Altitonante, Vicecoordinatore della provincia di Milano per Forza Italia e Piero Bonasegale, delegato del coordinamento provinciale di Forza Italia.

foto 2

Giuseppe Russomanno ha così spiegato il senso di questa giornata: «Si tratta della prima di una serie di iniziative con cui vogliamo far sentire la nostra presenza in mezzo alla cittadinanza. Ogni settimana ci sposteremo da un quartiere all’altro per coinvolgere i cittadini nel nostro progetto e far si che si riapproprino del loro territorio. Oggi, come nelle prossime occasioni, affronteremo le problematiche del singolo quartiere e cercheremo di stimolare un dibattito positivo che porti a proposte concrete. Questa sera abbiamo parlato anche delle condizioni di questo Quartiere e delle misure da prendere per apportare le dovute migliorie, chiarire le responsabilità e i ruoli per valorizzarla. La presenza di personalità importanti come Fabio Altitonante e Piero Bonasegale dimostrano come Forza Italia e i suoi vertici sostengano Giuseppe Russomanno Sindaco.foto 3

In previsione delle prossime elezioni, vogliamo rilanciare l’immagine di Trezzano, ribadire che, al contrario di come si legge sui giornali, non siamo un paese di delinquenti ma che questa parte rappresenta una minoranza della popolazione. C’è tanta gente valida e onesta che lavora ogni giorno per costruire una Trezzano migliore; da parte mia sto già proponendo alle società sportive della nostra città di indossare una maglietta celebrativa di Trezzano, per dimostrare che siamo orgogliosi di essere trezzanesi e che vogliamo testimoniare come il vero valore da cui ripartire siamo noi, semplicemente trezzanesi e brave persone».

Di Alessio Buongiorno